Spero di non essere stata io la causa della sensazione di svuotamento… ti auguro di riprenderti presto.
Alla fine ho chiesto anch’io il responso di Quandosioscuralaluna ed è stata un’esperienza incredibile.
Ammetto di essermi approcciata a lei in modo piuttosto scettico e quando mi sono decisa non l’ho fatto per me stessa. Non conosco Luna, se non dai post che ho letto qui. Direi che un 95% più o meno l’ha azzeccato. Le cose rimaste dubbie sono poche: l’immagine di geroglifici egiziani che con la persona in questione non centravano, però confermo che la mia civiltà antica preferita è quella dell’Antico Egitto, quindi può aver “captato” questa mia passione. Il grado di parentela tra me e la persona in questione non è stato identificato in modo preciso.
Altre piccole cose possono essere interpretabili (forse ho influenzato il giudizio in qualche modo con la mia presenza nel forum) , tutto il resto è stato percepito correttamente. Quando ho letto la prima riga del suo responso mi sono commossa.
Bellissima questa cosa che hai scritto. La condivido. :thumright: