Chiudi

Rispondi a: Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

Anonimo
Inattivo

eccomi qua a descrivere la mia esperienza con quandosioscuralaluna

ho fatto visionare due foto:
una del presente (ossia di due mesi fa) e una risalente al 2009.

Nella prima l’accuratezza è stata perfetta per l’80% di ció che ha detto. Ha percepito sfacettature del mio carattere che non mostro nel privato e tantomeno nel pubblico, mi spiego: anche se fosse risalita al mio contatto facebook tramite la ricerca per immagini di google, avrebbe visto ció che io propino come facciata. Il resto avrebbe dovuto tirare a indovinare. Ecco, non è cosi facile indovinare per puro caso.
Ha percepito i miei studi, sottolineando nello specifico una materia particolare: la mia preferita, quella dove alle superiori non prendevo mai meno di 10 e agli esami universitari mai meno di 30. Che dire, gli studi li ho finiti gia diversi anni fa e su FB non ho mai messo voti o altro. Anche qui la ricerca sui social avrebbe portato un risultato più generico e blando.
il restante 20% di ció che ha scritto sono state argomentazioni giuste ma imprecise. Ossia ha percepito situazioni giuste ma in contesti sbagliati. Ad esempio, senza andare nello specifico, il fatto di vivere in un ambiente competitivo in famiglia che mi pesa molto. Il contesto c’è, mi crea molta pressione ma non è in famiglia. Quindi lettura giusta ma imprecisa.
Ha visto anche tracce di una cosa passata che sicuramente sono rimaste in me ma che ora non esprimo più. Anche in questo caso un ritrovamento delle mie pagine social non avrebbe avuto riscontro.

Dopo questo primo responso ho deciso di mandare una foto del 2009. Ero ancora spensierato e avevo una miriade di pensieri. Posso affermare di essere stato al tempo una fucina di idea e sentimenti. Qui ho voluto davvero alzare il tiro. Ho provato a mandare una foto fatta in ambiente scuro, dove anche io ero vestito con maglia nera e felpa grigia e sopratutto non sorridevo. Uno psicologo, un mentalista o semplicemente un buon osservatore avrebbe potuto vedere un momento cupo della mia vita. Gli elementi per condizionare il responso c’erano tutti. Ebbene, quandosioscuralaluna ha percepito invece tutta la gioia del mio periodo più alto emozionalmente, chapeau!
Le sue sensazioni sono state forti, quasi tachicardiche oserei dire da come mi ha scritto. Tutto ciò che mi ha scritto è giusto anche se ho notato che tutti gli elementi sono andati a mischiarsi e confondersi.

Detto ciò, mi scuso per essermi dilungato e vi invito a provare