Chiudi

Rispondi a: Angeli.

Anonimo
Inattivo

Ciao, grazie della risposta!
Posso assolutamente confermare che mia madre mi sentì e non vide nulla di simile a un angelo fuori dalla finestrella..a volte tiro fuori l’argomento e lei dice che ricorda ciò che è accaduto, però lei non lo vide.
Il santo in questione è Sant’ Antioco e la stanza in questione era il luogo del suo martirio, dalla finestra vidi esattamente una “persona” affacciarsi e muoversi, poi mi accorsi che non era una persona, e non credo potesse esserlo essendo troppo in alto per potersi affacciare qualcuno.
Premetto che mia madre quando io crebbi mi raccontò che lei è molto devota a questo santo e l’ha sognato spesso, e quando ne parliamo lei mi dice che magari (in caso si trattasse di una visione) la sua devozione per quel santo poteva aver portato una sorta di protezione per me..non riesco a spiegarlo tanto bene perdonami :alieno:
Non credo potesse essere una illusione perché si muoveva davvero, e tanto.. magari può essere stata una semplice allucinazione :alieno:
Ora io sono molto devota agli angeli, più di ogni altra cosa, non so se sia per questo avvenimento :alieno: :alieno:
Lo sognai anche una volta, però penso che i sogni siano spesso causati dall’inconscio o dal “lavoro” del nostro cervello durante il sonno diciamo, quindi non lo prendo nemmeno in considerazione il sogno :alieno: :alieno: