Chiudi

Rispondi a: Anomalie tramite webcam di sorveglianza.

Anonimo
Inattivo

Ciao Diadora, mi spiace per il momento difficile che stai vivendo. Per quanto riguarda le anomalie video stai tranquilla! Anche supponendo che la persona cara che hai perso stia cercando un contatto, non devi avere paura, perché sono sicura che non è sua intenzione farti vivere male, anzi.
Nelle foto che hai messo penso che la prima, la terza e la quarta non abbiano nulla di anomalo. Le due luci che si vedono in basso a destra, come ha già fatto notare Emiliano, sono ferme sempre esattamente nella stessa posizione, quindi propendo a pensare che ci sia qualcosa di materiale nel luogo che crea l’effetto.
Le scie che si vedono nella seconda e nell’ultima, viste così potrebbero essere anche degli insetti. Concordo che sarebbe utile vedere qualche frame di video in cui compaiono.
Comunque, se oltre a queste anomalie catturate dalla webcam non hai percepito altri eventi strani, cerca di calmarti e ritrovare un po’ di serenità. Non hai nulla di cui preoccuparti. Mi sembra buono anche il consiglio di lechateau di prenderti un animaletto domestico se vivi da sola.