Chiudi

Rispondi a: Sogni.

#63349
Anonimo
Inattivo
nicle wrote:
Ciao a tutti, sono nuova e volevo parlarvi di una cosa… Da qualche mese faccio tutte le notti lo stesso sogno, vedo un uomo girato di spalle con un lungo mantello blu che inizialmente non parlava poi ha cominciato a minacciarmi. Dice di volermi uccidere, che conosce i miei punti deboli e che li userà contro di me. Inizialmente non ci ho fatto caso ma poi mi sono svegliata con un graffio sulla pancia ed era veramente strano, poi dei lividi in faccia. Tutte le notti mi sveglio alle 3;47, sudata e con il cuore che batte fortissimo. Sono veramente molto spaventata.

Ciao nicle,benvenuta nel forum…

Io escludo che si tratti di un sogno attinente al paranormale.
Vedi,analizzando quello che hai scritto emergono due particolari importantissimi :il sogno ricorrente,che rientra nella sfera psicologica; sarebbe opportuno indagare a cosa risale,con l’aiuto di un esperto,ma nell’ambito della medicina.

Il secondo particolare sono il graffio e i lividi sul viso.
Questo secondo particolare mi lascia perplesso,perchè pur confermando che si sono verificati casi simili,bisogna analizzare molto bene questi particolari.

Spero tu non ti offenda per quello che scrivo,ma il mio consiglio in questi casi,è,ripeto,di rivolgersi ad uno specialista ( è sufficiente uno psicologo… ).
E’ una questione molto delicata la tua,lo scopo di chi risponde è anche quello di consigliare,e in qualche modo anche aiutare,diversamente ti prenderei solo in giro.

Ciao.