Chiudi

Rispondi a: Uomini Ombra.

Anonimo
Inattivo

Ciao , non vi sono cimiteri nella zona in questione , tuttavia sono andato ad informarmi in seguito su fatti avvenuti in zona.
Abito in una zona comunque strana , in un paese poco distante bruciavano le streghe , negli scorsi anni riti satanici , un altro paese è conosciuto per l’elevato tasso di suicidi , tutti i paesi comunque sono a pochi km l’uno dall’altro…
Per quanto riguarda la lucina era rossa, tant’è che all’inizio pensavamo si trattasse di un “allarme” del campo o comunque quei cosi che si usano per spaventare gli uccelli…
Comunque tornando al discorso della zona, effettivamente è abbastanza strana una volta mentre ero in giro con un mio amico decidemmo di andare a visitare la zona in cui bruciavano le streghe ,in macchina questo mio amico diceva di sentirsi strano e provare un senso di angoscia , ad un certo punto distolsi lo sguardo dalla strada (guidavo io) e vidi che si apri un lungo taglio sottile sul braccio del mio amico , simile ai tagli che ti puoi procurare con i fogli di carta .