Chiudi

Rispondi a: Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

Anonimo
Inattivo
vani wrote:
Ciao quandosioscuralaluna, no non sono molto credente praticante, ma credo molto negli angeli o anime delle persone che non ci sono più e ti guidano, anche anime di persone sconosciute.. Faccio molto caso alle coincidenze che la vita ti pone.. tutto ha un filo conduttore.. Detto questo :aa: sì ho una bellissima bambina di 9anni, i miei nonni paterni non gli ho conosciuti, mia nonna paterna è salita in cielo quando avevo meno di un anno, mia nonna materna quando ne avevo 13 ma purtroppo viveva in America l’ho vista solo una volta.. I miei genitori sono sempre stati uniti più di 50anni di matrimonio, fino a marzo di quest’anno quando una polmonite si è preso mio papà. L’unico rammarico è di non essere rimasta quella notte con lui in ospedale, ma proprio quel giorno la mia bambina ha mancato scuola perchè non stava bene e dovevo andarla a prendere per portarla a casa.. Così era destino.. Ok scusa se magari ti ho annoiato..Ciao :)

No non mi hai annoiato Vani ma hai dato conferma su quello che ho sentito dei tuoi genitori, non sapevo nemmeno che tu avessi una figlia; per la precisione, l’esperimento si svolge su tabula rasa, cioè non m’informo su nulla di voi. Perché non me ne hai dato conferma?
Sono importanti questi dettagli. Non tutti hanno una famiglia unita o una bambina piccola.

Se mi capita di imbattermi in un vostro Topic avverto sempre che “ho letto la tal cosa” quindi non conta nell’esperimento (è capitato solo con Ghostwisperer per una svista, non avevo notato di primo acchito che il Topic “Tentata dal demonio” era suo, quando me ne accorsi ho interrotto subito la lettura e gli elementi lontanamente simili al Topic li ho etichettati come influenze esterne).
Quando mi hai risposto dicendomi che non avevi trovato nulla che potesse corrisponderti ho letto vari tuoi messaggi sparsi e ho letto della bambina.

Come mai almeno su questo non mi hai detto che corrispondeva? Mi chiedo se altre cose non corrispondano?

Ti faccio una domanda specifica: quella cosa delle capacità organizzative e creative non sei tu vero? Potrei spiegare cosa è successo, ma più avanti.

Grazie