Chiudi

Rispondi a: Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

#63175
Anonimo
Inattivo

Come detto, sempre che tu voglia dirci anche in privato di dove sei, noi di Paranormal Studio saremmo interessati (se fosse fattibile la distanza) a fare una prova a 4 occhi, anche per vedere se attorno a te accade qualcosa di anomalo durante la fase di predizione.

Come detto dovrai anche tu essere disposta alla critica. Come hai premesso non arrivi a dettagli molto specifici (che sarebbero gli indizi più importanti) ma riesci a dare un quadro generale di situazioni che comunque non conosci a priori. Questo però è una cosa soggetta a interpretazioni, quindi tanto quanto siamo pronti a dire “siamo stupiti” altrettanto la prima cosa che faremo sarà esaminare quanto la rivelazione sia modellabile ed adattabile al nostro caso ed al tempo stesso a quello di 100 altre persone.

Ovviamente se questo nostro intento è una premessa valida. Se “l’sperimento” non è una condizione di base adeguata per cui tu riesca a fare previsioni (come hai detto essere la curiosità), allora mi sembra tutto inutile. Senza offesa (e sia chiaro senza offesa), questo è già un primo elemento di serena critica (e analisi fatta al volo): se “ci prendi” allora la persona era ben disposta, se “hai difficoltà o non ci prendi” allora il soggetto in esame non era adeguato. Per carità, anche questa affermazione ha il suo filo logico e legittimo, ma ciò non rivelerà mai se davvero hai particolari poteri di empatia oppure se tu stessa ti stai convincendo di aver particolari capacità che quando non si dimostrano tali giustifichi in altro modo.