Chiudi

Rispondi a: Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

Anonimo
Inattivo

Ciao Vani, io mi sono sentita semplicemente bloccata e quella del lutto era una ipotesi riguardante la mia esperienza con il padre della ragazza suicida ma anche del mio amico oltre ad aver fatto lui stesso una schermata.
Infatti non ho percepito in nessun modo lutto nella tua vita dalla tua foto, tanto che ti ho scritto che i tuoi genitori, entrambi, erano vivi e legati.
Quindi non saprei proprio cosa possa avermi bloccato.
Sei credente cattolica praticante? Fai pratiche religiose? Qualsiasi indizio è ben accetto renderlo manifesto, in modo da capire!
Ti ho parlato anche di una bambina verso la quale provi affetto; dopo aver ricevuto la tua risposta mi sono permessa il lusso di leggere diversi tuoi commenti e ho letto che hai una figlia. Forse è già molto grande?

Io in questo Topic temo due cose, la poca trasparenza o la superficialità da parte dei partecipanti. Non sto parlando di te ovviamente, sia chiaro, ma altrimenti non riuscirei a capire cosa è dovuta la mia capacità di captare l’anima altrui.
Se è una cosa psicologica, se è come quella disciplina che intravede la personalità nei lineamenti, etc.. qualsiasi cosa sto cercando di capire di cosa si tratti. :)