Chiudi

Rispondi a: ITC modello P-SB7, aiutoooo!!!.

Anonimo
Inattivo

premesso che ne io ne te ne nessun altro può avere risposta a questo che chiedi ma possiamo solo ipotizzare in base a i fatti..

scusate.. sinceramente non so come fanno ne in pratica ne in teoria.. ma non me lo sono inventato io ne tanto meno sono il primo a constatarlo.. moltissime volte è vero quel che dici: che chi per forza vuol trovare una cosa alla fine la trova in ogni dove..! ma ci sono anche esempi buoni che data la ripetizione dell’evento con risposta di senso compiuto che non può essere un caso!
la frequenze come le onde sonore viaggiano nell’etere a lunghezze e potenze differenti.. ora come facciano non so dirtelo ma non gli servono le corde vocali per emettere suoni. così come nn gli servono mani per sbattere tirare e muovere cose.. in più hanno la peculiarità di poter occultare o far sparire molti oggetti. io ho più esperienze vissute analogicamente che con strumenti elettronici. ma ne ho visti funzionare dal vivo. e credimi che ci sono risposte di senso compiuto! per come manomettano apparecchiature elettroniche nn saprei proprio molte hanno algoritmi legati a parole e a seconda delle fluttuazioni ambientali selezzionano una o un’altra parola.. ma di questi non mi fido perchè sono risposte, parole già impostate..

si il post era vecchio me ne sono accorto tardi! ma può sempre servire a qualcun’altro.. e poi come vedi e servito per avviare uno scambio di opinioni! per vedere e capire queste cose nn devi leggerle con il codice criptografico che ti hanno dato e ti hanno detto che rosso è un colore e che il legno è un materiale e che i muri sono solidi… ma devi iniziare a vedere le cose x come ti si presentano. con occhi nuovi allora ti accorgerai che queste manifestazioni sono spiegabili con le ultime teorie e ritrovati scientifici come i neutrini o il comportamento degli atomi che fino a pochi anni fa nn sapevano neanche cosa fossero cosa fanno e come si muovono… ma se vedi che le onde radio sono come fili che vanno nell’aria diretti e non li puoi deformare trasformare allora rimarrai scettico a vita..(non che sia male x te o x altri!).. le onde radio fluttuano rimbalzano e sono cose che vista la loro invisibilità abbiamo studiato poco e nn sappiamo bene tutto quel che le regola.. molti fenomeni sono tutt’oggi inspiegabili per la scienza eppure esistono!!

una piccola riflessione.. oggi giorno l’etere è intasato da milioni di comunicazioni e frequenze varie proprio con lo scopo di creare interferenza e tenere il nostro livello ricettivo al minimo possibile! l’etere è la materia base per l’esoterismo. quello che permette ad una intenzione di viaggiare e di copiersi è il mezzo con cui caricano incantamenti e fatture… aprendo il cerchio cercano di caricare lo spezio interno e di canalizzarlo a destinazione tutto tramite etere.. poi uno può crederci o no ma sono cose che esistono e sono effettive che uno ci creda o no!

fin’che nn senti una mano che sbatte sul muro davanti alla tua faccia mentre li nn c’è nessun’altro. allora li, inizierai a riflettere su queste cose e credere che c’è molto di più di quel che vedi o hai visto.