Chiudi

Rispondi a: Strano rumore ventennale percepito e registrato di notte.

#63099
Anonimo
Inattivo

Già, Nyma, hai detto una cosa molto semplice a cui non avevo pensato. Forse Merloindiano rischia di fare la figura del gran ficcanaso, ma potrebbe semplicemente suonare, di giorno, alla porta di quella casa e presentarsi a chi ci abita, spiegando la situazione. Certamente quello potrebbe rispondergli “chi sei e che cosa te ne frega”, ma con un po’ di tatto e gentilezza si potrebbero ottenere anche delle risposte.
Io non penso ci sia nulla di paranormale, e spero neanche nulla che la fantasia impressionabile ci può fare immaginare, tipo una donna imprigionata da vent’anni nel seminterrato, che ha perso l’uso della voce e non può gridare, che chiede aiuto sbattendo le catene che porta ai polsi contro l’inferriata della finestra per chiedere aiuto. :confused: :confused: :confused: :confused: 😮
Altra cosa strana è che il cane non si sia abituato in vent’anni. Di solito gli animali reagiscono a rumori insoliti o a figure sconosciute. Ma se da vent’anni questo rumore si verifica regolarmente, il cane ancora si spaventa? Be’ magari il cane ha meno di vent’anni, ma comunque lo sente da tanto.