Chiudi

Rispondi a: Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

Anonimo
Inattivo

Come richiesto da Luna posto qui in breve il risultato dell’esperimento condotto sulla mia foto.
Purtroppo non ci sono state molte corrispondenze, ma Luna sin dall’inizio mi aveva avvertita che dalla foto aveva avuto difficoltà a decifrarmi.

Quello più interessante è che le è apparsa nella mente l’immagine di un cimitero, abbastanza dettagliata, ed io in effetti ho tutti i miei cari li, siamo rimaste solo io e mia mamma.
Poi ha visto una figura femminile benevola e benefica, probabilmente defunta, e potrebbe essere la mia nonna materna, che è stata per me una seconda mamma, ma in termini generici potrebbe essere chiunque con la quale io abbia avuto rapporti affettuosi.
Mi ha chiesto se sono una fanatica dell’oroscopo e no, assolutamente, non lo sopporto e non lo seguo.

Ultima cosa, avvertiva una sorella o una presenza femminile scomparsa in giovane età ma no, non trovo corrispondenza.

Ecco Luna, credo a grandi linee di aver dato un quadro generale dell’esito dell’esperimento su di me, che ahimè non è stato così di successo. Sarà colpa mia!! O della foto!!!! :hahahaha:

Rinnovo anche qui il mio grazie per la tua disponibilità e simpatia e per avermi permesso di partecipare :)