Chiudi

Rispondi a: Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

Anonimo
Inattivo

Lancilotto, un utente del forum ha visto la mia foto. Sono una ragazza normalissima.
I metodi utilizzati? Nessuno, ricevo le foto e le informazioni arrivano immediate.
Niente candele, niente numero verde, niente richiesta di soldi ( fa schifo anche solo insinuarlo, scusami eh) niente kundalini, nulla di tutto ciò. Niente ipnosi o stato di trance né ore e ore a guardare la foto. Si svolge tutto in pochi minuti e con la massima naturalezza.

Purtroppo anch’io temo l’imbroglio da parte di qualche utente e cioè mettere una foto falsa, ma se la mettesse semplicemente mi arriverebbero le informazioni della persona della foto. Tutto qui.

Altra cosa importante, non leggo i post altrui né m’informo, del tipo se una persona richiede un responso non andrò a vedere il suo profilo alla ricerca di dettagli: il contrario. È questa la chiave dell’esperimento.
È capitato, e solo per sbaglio con Ghostwisperer ma ho interrotto immediatamente la lettura quando mi accorsi che era lei e ho specificato alla ragazza fino a quale punto ho letto del suo Topic. Dovresti leggere meglio ciò che scrivo.

Data la tua arroganza e supponenza eviterò di analizzare la tua foto (di quale corona parli scusa? )ci deve essere rispetto da ambo le parti, dovresti leggere e daccapo tutto il mio intervento e lo sviluppo.

I poteri si sviluppano tramite attenti studi, pratiche varie etc? Io non ho fatto nulla di tutto questo.

Il mio approccio all’esperimento è assolutamente razionale, non scomodo nulla.

Ciao…