Chiudi

Rispondi a: Mettere alla prova le mie presunte… (cercasi partecipanti – vietato minorenni).

Anonimo
Inattivo

In questo esperimento è importante la precisione. Gli elementi con cui si svolge sono:

1) TABULA RASA, non so nulla di voi, siete perfetti sconosciuti, né leggo nulla di voi di proposito. Eccetto il caso Ghost.w. dove ho dovuto interrompere immediatamente la lettura sapendo che dovevo studiare la sua foto e soprattutto ho avvertito la ragazza stessa. Infatti l’elemento importante e chiave è che io non sappia assolutamente nulla della vostra vita. Quindi 100% genuino.

2) È fondamentale da parte del partecipante segnalare le parti in cui non ci si ritrova e in cui ci si ritrova.

3)Se dovessi sentire schermate darò motivazioni precise di quello che sento.
Dovete sapere che diverse persone, a causa di dolori molto forti(e ce ne sono tanti e di diversi tipi) inconsapevolmente creano delle schermate, oppure alcuni fanno riti veri e propri come ha fatto il mio amico.

4) Per una maggiore garanzia evitate occhiali, sia da sole che da vista.

5) La durata dell’esperimento è breve, a volte di pochi minuti poiché le informazioni vengono immediate.

6) Avverto sempre quando mi sembra di andarci con la “fantasia” e io stessa me ne accorgo.

7) Le informazioni spesso contengono elementi precisi e non generali, come ipotizzava Emiliano, per questo sono più propensa a credere ad una reale capacità.

Se avrò in mente altre regole vi informerò. Per ora questo è quanto.