Chiudi

Rispondi a: Come affrontare le discussioni sulle proprie esperienze.

Anonimo
Inattivo
Pensiero77 wrote:
il tuo intervento l’ho trovato semplicemente superficiale, ” la rete, l’effetto dell’acqua ecc……”

Puoi giudicare un intervento non conforme alle tue idee, non puoi dare degli impreparati a persone solo perché hanno idee diverse dalle tue convinzioni. Le risposte degli altri utenti al tuo messaggio hanno spiegato ancor meglio quello che forse io non sono riuscito a dire in modo chiaro.

Fidati che qui nessuno ha tempo da perdere a smontare le idee altrui per divertimento, dovresti semmai ringraziare le persone che hanno dedicato parte del loro tempo per ascoltarti e darti il loro parere, seppur contrastante con la tua convinzione. Poi puoi non essere d’accordo, ma non puoi dar loro (e al forum) del “non esperti”. Non intendo andare oltre offtopic, se qualcosa non ti è chiaro ti invito a rileggere il regolamento del forum. Detto questo sorvolo sul resto ed invito tutti gli altri a rimanere in argomento (come per altro hanno già fatto e ringrazio), la mia “replica a difesa del forum” è sufficiente a nome di tutti.