Chiudi

Rispondi a: Come affrontare le discussioni sulle proprie esperienze.

Anonimo
Inattivo

Manco un paio di giorni e accade il patatrak! lol

La mia opinione é questa…
Non capisco cosa ci sia da offendersi: io sono iscritta da un mesetto ormai, e sebbene a volte abbia idee leggermente diverse da quelle dei gestori o di chi é fra i piú attivi sul forum, ho capito che basta sempre rispettare le opinioni di tutti perché non si ha la certezza matematica di niente quando si parla di paranormale. Anzi, mi pare che tutti rispondano a tutti in maniera molto educata, poi certamente se per te qualcuno sta dicendo un’ amenità basta esprimersi con toni gentili, se si convince bene, altrimenti a te che ti cambia? A dirla tutta io sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che c’ é gente razionale e che non si lascia trasportare troppo, a volte troppo razionale direbbe qualcuno?, ma é sempre buono per mantenere i piedi per terra. Poi ovviamente solo noi sappiamo cosa abbiamo visto o sperimentato, gli altri che ci leggono possono giudicare fino a un certo punto, ma se scrivi pubblicamente qualcosa del genere aspettati vari tipi di risposta, é ovvio che non tutti ti piaceranno, ecco :)