Chiudi

Rispondi a: potrei essere un medium?.

#62724
Anonimo
Inattivo
erym03 wrote:
sono un ragazzo di 14 anni che vive a catania , sono molto vivace e ho una famiglia molto religiosa.
.
EX mi sono detto – è da molto che non fanno IO SONO LEGENDA , e solo 4 giorni dopo ho trovato la publicità in tv .
queste cose sono molto frequenti quindi non credo sia un caso , comunque per favore fatemi sapere perchn se ho dei poteri vorrei sapere come svilupparli e come usarli a dovere per aiutare le persone invece di sprecarli senza fare niente.

Invece di prenderli per “poteri” e rischiare di trasmutare la tua Scoperta di una Sensibilità Interiore in un fattore potenzialmente egoistico o egocentrico, quindi controproducente per te .. anche se potrebbe anche “esaltare, ma solo agli inizi però..”, perché non ti cerchi una palestra di Yoga, inizia anche con l’Hatha Yoga, che è la forma più bassa e ginnica ma anche la più nota qui in occidente.
Anche nell’Hatha Yoga ci sono alcuni discreti insegnanti che potranno illuminarti su come concentrarti, rilassarti ed espandere le tue capacità e proprietà più nascoste.

Cosi, per farti un esempio, basta cercare nel web e trovi subito diversi centri nella tua città natale:
http://www.yogacatania.com/
http://yogacasakundalini.it/dove-siamo/
http://www.ashtangayogacatania.it/

Valuta tu in base a “colpo d’occhio” i prezzi dei corsi, il tipo di insegnante (si và anche a simpatia), e il fatto che non siano settaristi e troppo dogmatici: in fondo hai 14 anni e meriti un allenatore che rispetti in pieno la tua tenera e delicata età, senza forzarti e senza “spennarti”.

E ti ho detto tutto.
:)