Close

Rispondi a: Video luoghi “infestati”.

Anonimo
Inattivo
Crywolf wrote:
Per la Malcontenta, non sapevo, deve essere una spettacolo teatrale molto vecchio perchè la leggenda esiste
da molti anni. Ad ogni modo nessun veneziano mi ha mai negato il fatto, però la testimonianza di uno che lavora è un dato importante.
Saluti

Chi mi ha dato l’informazione era il responsabile della struttura, perché avevo chiesto di poter parlare col responsabile/proprietario per chiedere disponibilità a fare un’indagine. Poi, se abbia mentito perché non volesse persone che andavano e filmavano ecc non lo possiamo sapere, ma non ci si può che fidare delle sue parole visto la carica che ricopre. Quanto è datata la leggenda non lo ricordo anche se forse me lo aveva detto e non era “recente”, a suo dire comunque queste persone hanno anche costruito le testimonianze storiche su cui si basa la leggenda stessa.

tajika94 wrote:
mi ero incuriosita sulla faccenda di Azzurrina e ad esempio penso che anche quella sia tutta un po’ una montatura…

C’è una grande operazione commerciale per il castello riguardo questa storia, e dopo che il CICAP ha affermato che all’interno di esso non c’è nulla di anomalo essi hanno chiuso le porte a qualsiasi tipo di indagatore che non sia il loro “gruppo fidato” che fornisce anche i materiali audio e quant’altro che vengono poi “venduti” ai visitatori… la cosa puzza un po’