Chiudi

Rispondi a: Video luoghi “infestati”.

Anonimo
Inattivo

Salve

No ma non volevo polemizzare verso di te, anzi il video è interessante però è solo che a volte per renderlo accattivante sovrappongono scene
che non c’entrano nulla con il luogo. Per la Malcontenta, non sapevo, deve essere una spettacolo teatrale molto vecchio perchè la leggenda esiste
da molti anni. Ad ogni modo nessun veneziano mi ha mai negato il fatto, però la testimonianza di uno che lavora è un dato importante.
La ho visitata anni fa, non ho visto nulla, salvo il fatto che l’interno provacò in me un certo giramento di testa.
Però una sera passavo in Romea e guidando l’auto passando accanto alla villa mi venne l’idea di scattare quelche foto. Nelle poche foto
si notano come delle forme vagamente umanoidi in aria come se fossero avvolte da una fiamma, però potrebbe essere la velocità o inganni
ottici. Ho un po’ di difficoltà a ritrovarle ma se riesco ve le posto.
Anche io vivo a Roma, sì la Pimpaccia, Olimpia Panfili, ma tu hai visto qualcosa? Io mai nulla. Però Però, nella chiesa di Santa Agnese extra moenia, non quella in Piazza Navona ma quella Sant’Agnese Annibaliano c’è la cripta della chiesa in cui sono sceso una volta poco tempo fa e ho avuto l’impressione di una forma nerastra smaterializzarsi anche con rumori secchi…mi sono dileguato perchè non sentivo una bella aria. Se hai tempo e voglia magari la chiesa è davvero bella e anche la zona esterna è amena.
Saluti