Close

Rispondi a: Ombra di natura violenta.

Anonimo
Inattivo
Crywolf wrote:
Ahahhahha mi ha fatto ridere Le chateau col fatto di Superman :hahahaha:
In effetti concordo pienamente che, in una situazione del genere, non si possa fare finta di niente.
Poi è vero che tante famiglie convivono con determinati fenomeni e non è una cattiva cosa ma credo
che qui siamo un po’ oltre.
Volevo chiederti, fai sogni particolari, creature o situazioni che si ripetono?
Sarebbe interessante poi se nella casa ci sono oggetti strani:
– Specchi antichi, magari posizionati in modo particolare
– Oggetti inquietanti
– Se ci sono i punti freddi e dove sono
– Se in determinate ore del giorno fisse si sente qualcosa, rumori, schricchiolii
Le ore predilette per manifestazioni del genere sono le verso le tre di notte o del pomeriggio.

Scusa, mi sfugge la città se si può sapere.
Il fatto di abbandonare la casa non è detto che risolva se è un nume familiare potresti trovartelo sulle masserizie durante il trasloco,
Dovreste rivolgervi ad un prete o ad un medium, però senza che questo vi faccia andare in paranoia e cercare persone serie che
non chiedano grosse somme in danaro ci sono tanti imbroglioni in giro. Se no convivere con questa realtà se riesci.
Saluti

Io son di Bergamo! Comunque delle cose che mi hai elencato posso affermarti i rumori, catene nei muri e spesso si senton passi oltre anche a oggetti che si muovon di notte;
Ci son alcuni quadri del secolo scorso e anche specchi antichi ma quelli stanno in casa di mia nonna.
Un’altra cosa da appuntare sono i punti freddi, ce ne son molti, posso suddividere la casa in stanze dove si sta benissimo e in stanze di inquietudine(in molti casi io che son sensibile sento lo stimolo del pianto e divento molto iroso).
Ora vi elenco le stanze di inquietudine:
-camera mia
-il bagno di camera mia
-il bagno dei miei genitori
-la cantina
-la cucina al piano di sopra
-il corridoio al piano di sopra
-il bagno al piano di sopra
-camera dei miei zii

Ecco qui la lista, come orari fissi non posso dirvene alcuno in quanto capitan sempre cose in diverse parti del giorno.
Spero di esser stato esaustivo! Posso anche affermare che le esperienze son state vissute anche da molti ospiti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk