Scusa, mi sfugge la città se si può sapere.
Il fatto di abbandonare la casa non è detto che risolva se è un nume familiare potresti trovartelo sulle masserizie durante il trasloco,
Dovreste rivolgervi ad un prete o ad un medium, però senza che questo vi faccia andare in paranoia e cercare persone serie che
non chiedano grosse somme in danaro ci sono tanti imbroglioni in giro. Se no convivere con questa realtà se riesci.
Saluti
Io son di Bergamo! Comunque delle cose che mi hai elencato posso affermarti i rumori, catene nei muri e spesso si senton passi oltre anche a oggetti che si muovon di notte;
Ci son alcuni quadri del secolo scorso e anche specchi antichi ma quelli stanno in casa di mia nonna.
Un’altra cosa da appuntare sono i punti freddi, ce ne son molti, posso suddividere la casa in stanze dove si sta benissimo e in stanze di inquietudine(in molti casi io che son sensibile sento lo stimolo del pianto e divento molto iroso).
Ora vi elenco le stanze di inquietudine:
-camera mia
-il bagno di camera mia
-il bagno dei miei genitori
-la cantina
-la cucina al piano di sopra
-il corridoio al piano di sopra
-il bagno al piano di sopra
-camera dei miei zii
Ecco qui la lista, come orari fissi non posso dirvene alcuno in quanto capitan sempre cose in diverse parti del giorno.
Spero di esser stato esaustivo! Posso anche affermare che le esperienze son state vissute anche da molti ospiti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk