Close

Rispondi a: Mi ricordo l’Ottocento…..

Anonimo
Inattivo
Ghost Whisperer_88 wrote:
Hai incontrato davvero questo Brian Weiss? Di persona?
Io avrei paura di fare un’ipnosi, mi sembra una pratica piuttosto oscura, avrei paura di vedere cose sgradevoli che mi spaventerebbero a morte.
L’unica ipotesi che mi viene da fare per questa mia ossessione per l’Ottocento e per i tisici è che in passato fossi stata una tisica e in questa vita me la sono trascinata sottoforma di un’altra patologia ancora più insidiosa, la Fibrosi Cistica.
La curiosità di capire è tanta, ma la paura pure!

No, purtroppo non l’ ho incontrato ma su Youtube ha un suo canale dove fa appunto ipnosi regressive (ovviamente in inglese), se cerchi poi bene esiste un video in cui la voce é tradotta in italiano, per i non-english speakers.

“all hypnosis is self-hypnosis”, rimani comunque cosciente, e puoi uscire dall’ ipnosi in qualsiasi momento tu voglia. Le cose che fanno vedere in tv… non credere a tutte. Forse se avessi avuto brian weiss in persona accanto a me l’ ipnosi sarebbe stata ancora piu profonda e sarebbe durata di piu, ma sei solo tu che rilassandoti e ‘mettendo in pausa’ il cervello razionali puoi portare a galla cose che TU stessa già sai, nel profondo. Quindi fossi in te non mi preoccuperei… anche perche potrebbe non apparirti la tua morte ma qualsiasi altra cosa, a gente é apparsa solo lo scenario. Dipende dal tipo di ipnosi e da cosa vuoi cercare tu :) inoltre puoi sempre interrompere in qualsiasi momento tu voglia! spero di averti tranquillizzato almeno un po’ ^ ^