Chiudi

Rispondi a: Il mio spirito guida mi ha abbandonato?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Il mio spirito guida mi ha abbandonato? Rispondi a: Il mio spirito guida mi ha abbandonato?

Anonimo
Inattivo

Non influenza il mio stato d’animo durante i giorni questa cosa, peró quando ci penso mi chiedo come mai, poi sono sicuro che io stia parlando con uno spirito, mi ha dato nome, cognome, come é morto e quando é morto prima che io vedessi con i miei occhi su internet.
Avere comunicazioni con gli spiriti non é una cosa che si fa per “esplorare” o per gioco, nemmeno per studio del fenomeno, per capirlo ecc.
Lo si fa per arrivare a migliorare se stessi in un mondo dove la veritá nel campo della spiritualitá quasi non esiste, gli spiriti possono mostrarci la via di questo cammino e noi dobbiamo percorrerlo (comunicarci personalmente la vedo una cosa sbagliata se non é necessario per questo scopo, quello vuol dire disturbare).
Con questo voglio dire che fa parte della vita di chiunque decida di dedicare la sua vita principalmente alla sua evoluzione spirituale, la veritá in questi campi non si trova nei libri, i libri passano attraverso parecchi filtri prima di arrivare a noi, ci sono persone che non vogliono farci evolvere sotto questo punto di vista, e questo é evidente, ma non voglio andare OT, anche se ci sono andato giá da un pò :hahahaha:
La mia esperienza ha prove concrete, ti assicuro che i miei spasmi muscolari non muovono una planchette scrivendo nomi che non conosco e frasi di senso compiuto rigurado cose mai sentite e viste prima.
Ovviamente dubito dell’autenticitá di questo spirito, voglio dire che non sono certo che sia positivo, come non lo sono del contrario.
Chiudo il messaggio dicendo che queste cose non vanno prese alla leggera, se si fanno queste cose, se si aprono comunicazioni con entitá “divine” (nel senso che sanno tutto quello che gli si chiede[le entitá evolute]) lo si deve fare per uno scopo ben preciso mirato all’evoluzione spirituale, nient’altro, non per fare una chiacchierata per poi poter dire: “wow! Ho parlato con uno spirito davvero!”
Ci sarebbero molte altre cose che vorrei dire ma sono andato OT alla fine.
Grazie per la risposta comunque.
Ne aspetto sempre delle altre.