Chiudi

Rispondi a: Il mio spirito guida mi ha abbandonato?.

Anonimo
Inattivo

Ciao Vani, grazie per la risposta.
Ci ho pensato anche io, con tutto il rispetto per questo ragazzo, ma il mio spirito guida mi ha davvero aiutato molto e se é davvero così, mi dispiace davvero molto, sapevo peró che una persona poteva avere più di uno spirito guida, comunque sia sembra come se se ne sia andato definitavemente, perché ho fatto diverse sessioni di scrittura automatica tramite questo mio amico medium, e il mio spirito guida non si é presentato nemmeno una volta.
L’ultima volta che abbiamo parlato é stato durante una sessione con la Tavola Ouija, quel giorno mentre facevamo la seduta ha iniziato a piovere e poi temporale… Prima di chiudere la seduta (sempre il mio spirito guida) ha scritto sulla tavola: ” vado via”.
Non ha mai chiuso una seduta dicendo così e la sensazione che mi ha dato dicendo quella frase, é stata proprio come se intendesse che se ne andava (non che chiudeva semplicemente la comunicazione)
Non so cosa pensare, mi sto anche facendo se**e mentali che mi portano a pensare che sia colpa mia, che io abbia fatto qualcosa di “brutto” anche se oltre a qualche “crisi” mia personale non mi viene in mente niente che possa averlo fatto arrabbiare così tanto da abbandonarmi per sempre, non so cosa pensare… Per questo scrivo qui.
Grazie a tutti, chiunque voglia partecipare alla discussione con qualche parere mi renderebbe felice, grazie a tutti voi ancora.