Close

Rispondi a: Illusione Ipnagogica?.

Anonimo
Inattivo
valle wrote:
Ciao Tajka, dici bene, ci vorrebbe davvero la registrazione. Ho ascoltato vari presunti EVP, e nella maggior parte dei casi non trovo alcun riscontro tra ciò che la registrazione “dovrebbe” dire (soprattutto se l’ascolto senza aver letto ciò che dovrebbe dire) e ciò che sento.
In un paio di discussioni su questo forum, invece, ho sentito delle voci assolutamente chiare ed eclatanti che non potevano essere che ciò che erano. Voci ben distinte e parole assolutamente chiare. Anche in quel caso, comunque, avevamo solo la parola dell’utente che le aveva mandate e non potevamo verificare alcunché.
In ogni caso, se dovessi trovarla, siamo qui.

Chissá, se nel prossimo futuro registreró qualcos’ altro ve lo allegheró sicuramente! Da quella volta mi presi una pausa di qualche mese da ogni ricerca e tentativo di comunicazione, quando poi riprovai non ebbi piú particolari riscontri (dovuti anche alla peggiore qualitá del nuovo regitratore), ho provato anche a chiamare per nome la suddetta identità (“Elisabetta”, per suo stesso dire) ma a parte qualche passo inspiegabile, e rumore dubbio, niente di che. Mi sembra anche tutto piu fermo in casa, puó essere che fosse uno spirito di passaggio e sia andata via?