Chiudi

Rispondi a: possibile? solo con la mente!.

#62446
Anonimo
Inattivo

no il lunotto della macchina l’ho dovuto completamente cambiare. i fori grandi come palline da tennis e il vetro tutto crepato. testimoni i miei vicini di casa che mi hanno chiamato avendo visto l’auto per primi la mattina, testimome mia moglie. tutti a dire che strano due buchi così nel vetro, serrature non forzate nessuna riga da “vandalo” problemi di sonnambulismo mai. nessun problema riferito in passato da mia moglie e miei genitori. Nessuna ferità alle mani….

il fatto più nello specifico è andata così. L’ho ben presente. vado solitamente a letto presto l’ho gia riferito in altri post. qualche volta prendo sonno subito altre volte no, specie se ho problemi o arrabbiature sul lavoro. cosi stavo pensando uscire di voler scappare proprio da casa e scaricare la rabbia in qualche modo. pensando di scappare ho ripercorso visivamente le scale ho aperto la porta per uscire sulla strada ho pensato ora dalla rabbia tiro un pugno sul lunotto sapevo come avevo parcheggiato e dove era l’auto (dialogando con me stesso mi sono detto ti puoi fare male. mi sono risposto non fa niente quasi a eliminare un blocco mentale) E quindi mi sono autorizzato a farlo, (dialogando con me stesso mi sono detto un colpo è troppo poco per come sto male danne due mi sono risposto ok) altra autorizzazione mentale. a questo punto ricordo di aver visto come un a forte luce e basta. ho finito di vivere mentalmente questa cosa. Percorso mentale….. non so come chiamarla.sono così stanco di vivere questi fatti senza capirci nulla da ignorante della materia per di più da solo a mia moglie ho accennato dei fatti scorsi ma questo ho paura a raccontarglielo sembra un fatto troppo strano. la paura di essere presi per pazzi……Sentendomi un po stanco o solo smesso di pensarci e girandomi nel letto mi sono addormentato. La mattina chiamato dai vicini la sorpresa.

vorrei trovare qualcuno che mi guidasse un po. ripeto anche qualche consiglio su qualche lettura …… aiutatemi. grazie mille del tempodedicatomi. max

Spiace …nessuna foto
quando vivevo visivamente queste cose mia moglie era sveglia in sala e non mi ha visto uscire di casa. dicevo appunto che stavo pensando di uscire io non ho l’abitudine di uscire lei si sarebbe accorta e preoccupata. non sono uscito di casa fisicamente. questo è sicuro.