Close

Rispondi a: Illusione Ipnagogica?.

Anonimo
Inattivo

Avevo pensato anche io alla seconda opzione, in quel caso il cervello mi avrebbe tirato un bello scherzo visto che se ci ripenso mi ricordo ancora benissimo la sensazione del tocco sebbene siano passati tre anni! A questo punto di illusioni ipnagogiche ritengo di averne avute varie, una piú recente ma lì penso fosse stato in dormiveglia, la cosa faceva meno paura e ci ho messo vari secondi per rendermene conto. Ma anche lì visto niente e mi potevo muovere. Per quel che riguarda l’ episodio isolato o meno, é stato tre anni fa… non ricordo bene e all’ epoca nemmeno ci feci caso, probabilmente. Poi ovviamente mi é accaduto dell’ altro, ma che non centra con le illusioni ipnagogiche, da un paio di anni a questa parte (registrazioni, evp e compagnia) e dopo un’ ultima in cui un paio di voci mi dicevano di “andare via e lasciarli in pace” (una bambina e un uomo, ma io ero a casa da sola), ho smesso – mica sò scema! vorrei tanto riavere il mio vecchio cellulare per postarvi la registrazione :( era una prova eclatante.