Non c’è nulla di male sul fatto se ad un utente una discussione può sembrare inutile, stancante, trita e ritrita o stupida. Credo non ci sia nulla di male anche a dirlo (anche se non è molto costruttivo ai fini della stessa per chi è interessato). Diciamo che la cosa più corretta da fare sarebbe evitare di leggerla e commentarla, se non interessa.
Due puntualizzazioni offtopiche e chiedo scusa (e non voglio vedere ulteriori commenti a riguardo in questo topic, saranno rimossi):
1- Penso che chiunque scriva qualsiasi cosa non è d’accordo alla sua rimozione, non c’è bisogno di scriverlo come “avviso”. Oltre a suonare brutto non vale nulla perché il regolamento accettato indica che l’operato dei moderatori è insindacabile. Quindi nel caso, dopo la moderazione, esprimi il parere contrario via PM a chi ha effettuato l’intervento. Si ricorda anche che esprimere nelle discussioni critiche dirette o indirette all’operato dei moderatori può essere causa di ban (sempre regolamento).
2- Visto che tu stesso hai ammesso che il testo non era corretto e hai anticipato che fosse moderato… perché non l’hai riletto e lo hai moderato tu stesso? (la domanda è retorica)
Ora, per chi interessato, si torni a “i vostri poteri”