Close

Rispondi a: Realtà occulta – occulto blog.

Anonimo
Inattivo
Enzo wrote:
Caro il_luv, non credo di aver mai espresso un solo giudizio su di te o sul tuo blog.
Quindi mi riesce difficile comprendere questo tuo sfogo che mi chiama in causa in qualità di amministratore.
Tra l’altro, qui c’è un solo amministratore e sono io e sai da cosa si capisce? Non bisogna essere conoscitori di scienze segrete o di verità occulte… basta guardare le fatture di rinnovo: sono l’unico che rinnova e paga l’hosting annualmente per la modica cifra di 30€/annui.
Non bisogna essere proprietari terrieri per acquistare un dominio e per essere amministratore di un forum.
Credo di non aver mai risposto nemmeno ad una tua discussione da quando sei qui ma rispetto i tuoi punti di vista, ci mancherebbe: se ritieni che Paranormale.Com non riguardi il paranormale ben venga… vorrà dire che farò un sondaggio agli utenti per comprendere dove sbaglio e cosa sembra trattare il sito.
Che il tuo obiettivo fosse portare un po’ di visite al tuo blog ti auguro avvenga.
Francamente questa tua discussione sembra un chiaro tentativo di pubblicità. Sbaglio?

Caro Enzo, Nyma ti ha risposto per me; tutto qui; in più dal forum pare di stare sul sito del CICAP, sempre per usare una sorta di similitudine …
… comunque, caro Enzo, ho ricevuto anche l’offerta del periodo di prova di dominio gratis per qualche tempo; il fatto è che su WordPress un dominio che non renda pubblici i dati (dal nome e cognome all’indirizzo fisico di casa o ufficio) costa sui 180€ annui, e io non me li posso proprio permettere …
Più che pubblicità (che come ben sai non mi frutterà nulla poiché non avendo dominio non guadagno dai banner … ) un secondo fine c’è, ma se non vi dispiace lo tengo per me; e comunque è anche per ricevere qualche parere sul blog in generale …
Saluto.