Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Criptoarcheologia e misteri antichi › Quale Dio è presente nella Bibbia ? › Rispondi a: Quale Dio è presente nella Bibbia ?
Non ti permettere di modificare i miei scritti. Non è la prima volta.
E’ un fatto intollerabile. Se ci sono parole che possono darti fastidio avvisami,ma la proprietà delle idee è solo mia: stai violando la mia libertà intellettuale e questo è un reato. Spero tu conosca le conseguenze Super moderatore o meno.
[ Off topic]
Non penso sia come dici tu. Emiliano (come anche Nyma) se modera qualche messaggio lo fa tenendo presente il regolamento e le mie linee guida.
E poi come fa a non permettersi di modificare se è un moderatore? Se trova qualcosa che non va con il regolamento è normale che agisca e sono sicuro che non agisce per motivi personali. Ecco perché rispondo io per lui.
Avevi scritto una parola in stampatello e questa è stata modificata in corsivo. Tutto qui. Non è stato modificato il senso del post e la correzione da stampatello a corsivo non credo alteri la natura delle tue parole.
La violazione di libertà intellettuale è un’altra cosa… ma per favore.
Scusa ma io credo che tu prenda la cosa troppo sul personale e ti prego di rivedere questo tuo comportamento.
Se preferisci scrivimi in privato. Vi prego quindi di ritornare in argomento.