Ma no, rendi partecipi tutti del tuo pensiero, scettici e non. Io in quanto scettico (che non vuol dire che non lo ritengo comunque possibile) sono interessato e non mi sento offeso se la tua visione fosse “troppo” anche per le possibilità che darei io alla cosa. Quindi scrivi pure, è lo scopo del forum.
Per quanto mi riguarda penso che è più probabile che uno spirito possa riuscire a comunicare tramite il senso del tatto. Se lo spirito è energia che si è liberata dal nostro corpo penso che il canale più “immediato” possa essere quello del contatto fisico. Giusto nei giorni scorsi si è parlato anche di sogni, forse un contatto che durante una giornata potrebbe apparire una sensazione particolare, durante il sonno si potrebbe trasformare in immagini.
Secondo Sean Ryan gli spiriti hanno abbastanza energia da apparire visivamente in forme ben nitide, non come spettri, ma come se fossero delle persone reali, da arrivare fino al tocco (la donna che aveva toccato Ciara uscita dalla cucina). Dunque credo non si possa escludere nulla sul “come” possono farsi percepire.