Close

Rispondi a: Nei sogni non sono così buona…..

Anonimo
Inattivo

Ciao, sento l’urgenza di raccontarvi altri due miei sogni che ultimamente sono ricorrenti.
– Nel primo sogno fatto circa 3 giorni fa compariva un gattino che cercava di graffiarmi mordermi coi dentini. Lui essendo cucciolo stava giocando, ma io ero comunque timorosa.
– Nel secondo mi trovavo in coda in un ospedale che curava una tubercolosi ” moderna” resistente agli antibiotici. Davanti a me c’era una ragazza con una maglietta bianca a maniche corte che tossì e in poco tempo macchiò il fazzoletto che reggeva in mano di rosso. Si girò verso di me con gli occhi febbricitanti e mi disse: ” Stammi lontano, te ne devi andare di qui, altrimenti ti ammalerai come noi!”
Io in effetti non avevo la tisi, ma mi ostinavo a stare lì e pensai: ” Tanto è come se l’avessi”.
Mi voltai e guardai in fondo alla lunga coda. C’era un’altra ragazza che era piegata e vomitava sangue in maniera impressionante e sembrava che soffocasse.
Ad un certo punto ci dissero di tornare indietro e mi ricordo che percorremmo una strada sterrata difficile da attraversare.
Come mai questi sogni ricorrenti? Io ogni giorno ho il terrore delle emottisi causate da altri miei problemi di salute, che comunque mi vengono piuttosto spesso.
Questi sogni sono uno specchio di questo mio terrore o significano altro?