Close

Rispondi a: Dario Argento.

Anonimo
Inattivo

Io ho visto la trilogia e profondo rosso.

Per quanto riguarda il primo film della trilogia non è malvagio, considerando anche il periodo in cui è stato fatto e lo stile particolare di Dario Argento; pollice in su. Inferno invece credo che sia tra i film più orripilanti che abbia mai visto in vita mia, a mio giudizio inguardabile; tra i 6 euro buttati nel peggior modo in ambito dvd. La terza madre ha invece uno stile più moderno e si fa guardare sebbene non lo trovo questo gran film: ho apprezzato più che altro solo qualche scena (e il nudo frontale di Moran Atias che ai tempi come personaggio andava di moda in tv ahah, questo comunque se è un elemento d spicco la dice un po’ sul resto del film). Dimenticavo: a mio parere la recitazione di Asia Argento non si può ascoltare, forse ha danneggiato molto il film.

Avevo apprezzato Profondo Rosso invece. Anche se ad un certo punto mi pare di ricordare che il ritmo sullo svolgimento della trama si era un po’ troppo abbassato, poi ricordo che che a fine film non mi era risultato malaccio (ma l’ho visto parecchi anni fa, quindi….)