Close

Rispondi a: Cirinna’ sì, Cirinna’ no, o la Cirinna’ non basta? Parliamone….

#62003
Anonimo
Inattivo

Ricordiamoci però che è ricorsa a questa pratica anche Nicole Kidman e suo marito, che è la stessa cosa se vogliamo, ma hanno fatto scalpore solo Nichi ed Eddie perché omosessuali.
Inoltre volevo precisare una cosa: se a desiderare un figlio è una coppia etero va bene, se invece lo vuole una coppia gay si bollano come egoisti e incapaci di crescere nell’equilibrio una creatura. Evidentemente c’è qualcosa che non va.
Secondo me desiderare un figlio è naturale per qualunque essere umano indipendentemente dal suo orientamento sessuale, diventa egoistico volere il proprio figlio a propria immagine e somiglianza e se non si accettano le sue inclinazioni in generale ( orientamento di studi, passioni, inclinazioni sessuali ecc.)
Poi io tendo a non giudicare nessuno, mi limito a dire che sulla pratica dell’utero in affitto non ci vedo chiaro e preferirei che le coppie omosessuali potessero adottare piuttosto che ricorrere a queste pratiche!
In piazza abbiamo detto benvenuto a Tobia che poveraccio non ne sa niente: chissà come faranno a spiegargli com’è stato concepito, ma questo è un problema per tutte le coppie che ricorrono alla gestazione per altri.