Close

Rispondi a: Le mie piccole esperienze col paranormale.

#62002
Anonimo
Inattivo

@Ghost

Siamo letteralmente “circondati”da Entità…
L’evocazione è una pratica usata in magia nera e magia cerimoniale,ma l’evocazione è un’arma a doppio taglio:solo gli incoscienti e i curiosi per gioco la praticano.

Esiste una differenza abissale tra Spirito ed Entità.

Lo Spirito rimane nella Sua Dimensione Superiore e non si avvicina mai a nessun pianeta e tantomeno si incarna;lo Spirito è per Sua Natura Generazione del Disegno Divino.

Coloro che possono manifestarsi,in un contesto avulso dalla mera curiosità,è l’Entità,cioè quello che volgarmente viene chiamato comunemente fantasma.
L’Entità,o fantasma,è in realtà la parte Immortale particella dello Spirito.
Dopo la morte fisica,il “doppio”o Corpo Astrale permane nella dimensione denominata Mondo Astrale.Questo fino a quando non giunge il momento di “salire”a Dimensioni Superiori:Nel mondo Astrale queste Entità possono rimanere anche anni e in molti casi,anche secoli:dipende dall’Evoluzione dell’Entità.

Comunque il “contatto”primario tra noi e Loro rimane l’Amore Universale. Questo per le Entità un po più Evolute nel bene.
Per questo,se possono,cercano di aiutare gli esseri viventi e noi la maggior parte delle volte non lo sappiamo e la maggioranza dell’umanità nemmeno li percepisce ( ma questo è un altro discorso ).
Queste Entità,essendo state un tempo incarnate anch’esse in un corpo fisico,conoscono ancora molto bene le necessità,le sofferenze,le miserie,le paure ,le necessità e ovviamente la meschinità ,l’egoismo e la cattiveria,tipiche della razza umana.Le Entità non Evolute si approfittano della cupidigia umana alimentandosi delle basse illusioni degli umani.