Close

Rispondi a: Come rilevare la presenza di un’entità paranormale?.

#61923
Anonimo
Inattivo

Se ho ben capito, comunque, web cam e cellulare (o dispositivi di video ripresa in generale) non sono le uniche modalità che ti permettono di vedere la presenza. L’hai vista anche in maniera diretta, giusto? O meglio, hai scritto di averla vista passare dietro la porta e che il rilevatore ad infrarossi scattava, giusto?

A questo punto potresti usare la web cam accoppiata ad un software di rilevazione del movimento (ne esistono di gratuiti in rete) in modo che la registrazione possa partire solo se obiettivamente qualcosa nell’inquadratura si muove. Quei software non sono infallibili (a volte cambi di luce danno falsi allarmi) ma sono molto buoni e ti eviterebbero di dover scrutinare ore ed ore di video inutile.

La paura mettila da parte, a questo punto. E’ comunque tuo diritto capire che cosa sta succedendo. Se non vuoi rischiare di perderci la testa a pensarci e basta, forse agire è meglio. Se c’è qualcosa, avrai un riscontro. Se non c’è nulla, potrai tornare a farti domande sulle tue percezioni.