Close

Rispondi a: Come rilevare la presenza di un’entità paranormale?.

Anonimo
Inattivo
Paranormal Studio wrote:
Ammetto che se in una delle mie indagini avessi davanti un’entità così palesata come nel tuo caso, anche a me verrebbe un po’ di ansia scattare la foto (meno fare il video). Però non credo ci sia pericolo… se fossi in pericolo, lo sarei a prescindere dalla ripresa e quindi già che ci son dentro…

Il mio timore è che, vedendo il mio “interesse”, possa manifestarsi con più violenza o qualcosa del genere. Non so come possa prendere il “click” di una foto, per intenderci, soprattutto dopo avermi fatto segno di restare in silenzio.

valle wrote:
A me sembra che l’evidenza, in fin dei conti, non potrebbe che tranquillizzarti. In questo momento, infatti, potresti anche pensare che gli altri non siano in grado di vedere ciò che tu vedi nello schermo del computer o del cellulare, o che sia tutta un’illusione. Se invece il cellulare o la webcam catturassero inequivocabilmente ciò che tu vedi dal vivo, allora avresti certamente paura della presenza, ma saresti sereno circa l’obiettività di ciò che sperimenti.

Sono abbastanza sicuro in realtà perché mi sono “fatto controllare” sia a livello psicologico che neurologico, però mi piacerebbe dare un senso a quello che vedo e sento. Insomma, cos’è? Perché è qui? Solo che non voglio chiederglielo direttamente… Mi terrorizza.