Chiudi

Rispondi a: Come rilevare la presenza di un’entità paranormale?.

Anonimo
Inattivo
bob_88r wrote:
Beh per rilevare presenze ci sono svariati modi.. alcuni con strumenti abbastanza costosi.. altri piu economici e casalinghi se cosi vogliamo dire..

M’interesserebbero soprattutto gli ultimi in quanto non ho un grosso budget :(

bob_88r wrote:
ma potresti raccontarci innanzitutto cosa è successo e in che modo.. cosi da poterti reindirizzare..

Diciamo che c’è “qualcosa” in casa mia, non so cosa. Sembra una donna, l’ho vista qualche volta tramite webcam accesa (dietro di me) o accendendo la fotocamera del cellulare puntata verso la stanza o il pavimento (una volta era stesa a terra). Sembra essere “cosciente” in quanto, almeno una volta, mi ha fatto segno di restare in silenzio portando l’indice al naso e fissando dritto nell’obiettivo. Cose che si spostano, porte che sbattono continuamente aprendosi e richiudendosi, scherzi infantili e anche più pericolosi (quadri rottisi sopra di me, caduta di oggetti pesanti). Qualche volta mi ha toccato i capelli e a volte sento chiamarmi per nome, mentre mia madre sente urlare “mamma!” senza che nessuno la chiami. Il pc la notte si accende spesso senza che nessuno lo tocchi e ultimamente ho trovato una volta il browser aperto e un’altra volta una pagina word aperta e con lo sfondo completamente rosso acceso, con un “quadrato” bianco come unico carattere. Una volta stavo facendo una doccia calda e quindi era tutto coperto di condensa compreso ovviamente il mobile davanti alla doccia. Mentre mi asciugavo all’improvviso apparve l’impronta di una mano più piccola della mia e in una posizione piuttosto strana; per poggiare una mano in quella posizione dovrei abbassarmi sulle ginocchia, poggiarmi al muro e alzare il gomito verso l’alto, quindi non avrebbe comunque senso. Si sentono cose che non ci sono (tipo un piano che suona nell’appartamento vuoto accanto al mio: non c’è nessun musicista nel mio palazzo), passi, trascinamenti, basse risate, cose così. TV che si accendono, rubinetti aperti… E spesso vedo quest’ombra che si muove dietro la porta, a volte facendo scattare a ripetizione un sensore di movimento che ho appeso fuori alla porta (è un gadget di Star Trek, per niente correlato alla questione).
Dato che anche mia madre e alcuni miei amici hanno assistito o vissuto cose strane in casa mia e in particolare nella mia camera almeno non sono solo ad affermare che c’è qualcosa che non va…