Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Personaggi celebri › Illuminati › Rispondi a: Illuminati
Mi riferivo al wrestling e non vedo come e dove avrei dato a te dell’illuminato. Per tornare in argomento, è risaputo che il wrestling, in particolare la WWE, è uno spettacolo fortemente patriottico (gli americani sono patriottici di norma, ma possiamo dire che la WWE ha connotati molto “conservativi”). Parecchi anni fa i wrestler più famosi (come Hulk Hogan) crearono una stable che vuol dire un gruppo di atleti in cooperazione, oppure una vera e propria “associazione” dal nome nWo (new wrestling order). Dunque, questa nWo era sono una caricatura della vera nWo che tu stesso hai citato, oppure sotto sotto una potenza economica e visibile come il wrestling ha inserito un “messaggio subliminale”?
Dal mio punto di vista si tratta solo di una caricatura della cosa, ma sono certo che i “veri complottisti” non la pensano così. Ho esposto la cosa come battuta perché mi sembra un po’ assurdo, ma non intendevo certo offendere nessuno e l’ho specificato. Poi come ho detto prima, chissà che… … … naaaaah