Close

Rispondi a: Come rilevare la presenza di un’entità paranormale?.

Anonimo
Inattivo

Scusate… Io non andrei troppo OT… Qui c’è un utente che ha chiesto una mano per risolvere un problema… Magari possiamo prendere lo spunto per aprire un topic dedicato alla discussione dei diversi modi di approcciare le entità.

I consigli che hanno offerto Valle e Paranormal sono gli stessi che avrei dato io e invito Dale a prenderli fortemenete in considerazione.
Questi consigli però possono servire (se serviranno) a dimostrare la presenza… Quello che invece dice Alceste è una forma di comunicazione… E sinceramente Dale, se vuoi avviarti su questa strada, ti consiglio fortemente di interessarti di quanto dice alceste perchè, te lo dico sinceramente da quanto ho letto in oltre un anno che frequento il forum, è la persona che ritengo più preparata sull’argomento.

Il mio personale consiglio, dato che parli di una presenza estremamente “attiva” ti consiglio prima di ottenere prove certe e scientifiche della sua presenza e poi di avviarti su un percorso di comunicazione per cercare, eventualmente, di accompagnarla oltre questa dimensione.