Ciao Dale,e benvenuto nel Forum anche da parte mia…
Tu affermi che sei razionale ma che attualmente stai vivendo un’esperienza che ti fa “riflettere” ( il che non guasta ) sul mondo e sui fenomeni paranormali.
Quello che non comprendo è se tu vuoi avere una conferma a quello che “vedi”,percepisci e senti ,cercando di “immortalare” una presenza con una foto o con un filmato; oppure vuoi che questa “cosa” non si manifesti più…
In un tuo intervento scrivi:<<. Insomma, cos'è? Perché è qui? Solo che non voglio chiederglielo direttamente... Mi terrorizza.>>.
Beh,intanto posso dirti di cosa si tratta,tenendo conto che non ti sei mai interessato di spiritismo e probabilmente,come molti,non credi nell’esistenza di un’altra vita oltre questa vitta,il che è una forma mentale normale e logica.
Intorno ad ogni essere vivente esiste un “doppione”denominato Corpo Astrale.
Quando un essere muore alla vita terrena,il corpo astrale invece permane nella nostra dimensione terrena e,a differenza del corpo fisico,non si decompone perchè è formato sostanzialmente da energia cosmica ( per dirla in breve…).
E’ per mezzo di questo corpo astrale che le Entità riescono ad agire sulla materia;quindi produrre effetti fisici come quelli che stai assistendo e sperimentando.
Ovviamente il corpo astrale è invisibile ai nostri occhi,ma può anche rendersi visibile,infatti quando un’entità “appare”,mette il suo corpo astrale in condizione di
di rendersi visibile.
Le “apparizioni” vere e proprie si verificano in stato di veglia,nel pieno delle nostre facoltà ( per molti scambiaate per allucinazioni,ma questo ormai è un classico… ).Si presentano generalmente in forma “vaporosa”,a volte vaga e imprecisa;altre volte invece le forme sono nettamente distinte e si distinguono i minimi tratti di un viso,la fisionomia e l’aspetto sono simili a quelli che l’entità aveva quando era in vita..
Lo stesso vale per gli abiti;le entità che non hanno più alcun “ricordo”della vita terrena si manifestano in una sorta di tunica bianca ( da qui il nome fantasma… ).
Comunque quale sia il suo aspetto,l’entità può manifestarsi ,anche tra una fola di persone,ad una sola persona.Anche qui vi è una spiegazione,ma il discorso si allunga troppo ormai.
Ora,anche se farai qualche fotografia e qualche filmato ( cosa che dubito fortemente perchè queste entità raramente permettono di essere riprese,e in ogni caso se lo fanno è per loro libera scelta ) rimane sempre il problema principale e più importante per te : come liberartene ?
C’è una soluzione,esiste ovviamente la possibilità di rimandare questa entità nella sua dimensione,che non è questa terrena.
Se ti interessa ne discuteremo.
[attachment=973]13015537_10201705787564282_8643598863313070383_n-2-3-4.jpg[/attachment]