Ti invito a calmarti. Nessuno ha detto che ti sei inventato nulla, mi rende perplesso il fatto che sei certo che non è una pareidolia (come fai ad esserne certo?) e sei certo che si tratta di un fantasma (dove non hai alcuna prova per affermarlo). Accetta anche chi la pensa in modo contrastante, tanto più che chi ha ipotizzato si trattasse di pareidolia (o chi ha voluto vederci chiaro esaminando tecnicamente la foto), l’ha fatto esprimendo un’opinione valida tanto quanto la tua, non sostenendo di possedere la verità in mano. E ipotizzare che lo scatto possa aver mostrato una pareidolia non è in nessun modo un giudizio negativo verso la buona fede tua, ne uno scherno di ciò che sei più portato a credere. Facciamo tutti i bravi su :cheers:
PS: Se ti riferivi a una delle prime risposte, credevo fosse stata già moderata, ora ho tolto le parti inutili del commento che era stato lasciato. Ad ogni modo tutti gli altri avevano già risposto a quella insinuazione fuori luogo per lo meno nei modi. Non mi pare che le considerazioni siano dello stesso livello.