Close

Rispondi a: Presunta entità al castello Malaspina di Fosdinovo.

Anonimo
Inattivo

Come scritto e ripetuto migliaia di volte …. questa figura è rimasta impressa nello scatto fotografico . Non esiste nessuna pareidolia al riguardo .
Quel posto , è stato svariate volte teatro di molti fenomeni paranormali di un certo spessore . Sarebbe opportuno sondare il cortile del castello per ottenere così un maggior numero di prove . Ripeto … non so cosa sia accaduto in quel preciso momento … ma quello che posso garantire a tutti è che lo scatto è autentico e soprattutto non è e non si tratta di pareidolia. Chi mi vuole credere … bene … e se non mi si crede ….. pazienza . Io ho voluto solamente condividere la mia esperienza con tutti gli amici di questo sito . Non mi interessa la popolarità ( come è stato scritto ) ne tanto meno lucrarci sopra . Se avessi voluto … avrei fatto il copyright … ma non mi interessa affatto .Come tutte le persone normali ho il mio lavoro , ho famiglia e credimi …. non mi sono alzato la mattina di un bel giorno per inventarmi questa storia . A parte i miei genitori . la Custode . i proprietari del castello e qualche mio amico strettissimo non ho MAI detto niente a nessuno . Neanche i miei colleghi di lavoro .
Cmq rispetto tutti i commenti e le opinioni altrui ma ti ripeto …. quella non è pareidolia . Al riguardo mi sono permesso di effettuare una mia piccola ricerca … e ho scoperto la somiglianza di quell’entità a Galeotto Malaspina .
Ringrazio Dio per avermi fatto questo meraviglioso regalo.
A presto … e buon pomeriggio . Tra poco riprendo il lavoro .
Buona giornata .
Ale :)