Close

Rispondi a: Anime in pena a Vercelli.

Anonimo
Inattivo

Eccomi di ritorno con un paio di link e un copia incolla che ho ritrovato proprio adesso in un sito specializzato.Prima di tutto vorrei farvi partecipi come imposto il mio modus operandi nel ricercare in poco tempo e in poche ore come in questo caso sul motore di ricerca di Google.1) Leggo con molta attenzione il post che riporta la storia e mi soffermo sui punti che per me fanno acqua ..Tipo La famosa Cantina,i Corvi,Il fucus ,l’area che circonda la casa descritta e molto altro fatto questo imposto la ricerca su Vercelli Ville infestate , da quel momento in poi parte il tutto ,non mi soffermo sole sulle ville ma anche su latro andando su immagini e da qui ho scoperto il Video sulla zona vecchia di Vercelli ossia l’area delle stazioni abbandonate ,che sono molte e la maggior parte in APERTA CAMPAGNA dove guarda caso l’acquitrini o fiumiciattoli scorrono ancora,almeno credo :) Quindi guardando il video ho pensato e se fosse una Cascina ? Dato che delle foto della villa non esistono ? E che quindi non esistendo può darsi che non sia così infestata..Ma vado al dunque ..dovete sapere che una Cantina infestata esiste a Vercelli provincia ma appartiene ad uno scantinato adibito a ritrovo per giovani in Via Gioberti (allego il file in pdf )