Chiudi

Rispondi a: Parlare con anime tramite i sogni.

Anonimo
Inattivo

Anche io faccio i tuoi stessi sogni…a differenza tua però ne sono consapevole e riesco ad aiutare chi mi contatta.a volte combino pasticci però perché sono alle prime armi ma poi rimedio.anche se questa volta l’ho combinata grossa Missà e non so come fare perciò ti dico di fare attenzione e di non fidarti mai degli spiriti che ti contattano anche se ti dicono che sono buoni tu non fidarti dammi retta.indaga più che puoi tieni un diario se serve,a me è servito.se hai bisogno di me sono qua a presto

Ps- non usare tavole o cercare di evocare gli spiriti non sei pronta faresti solo guai.non lo devi fare mai miraccomando.non evocare nessuno appena sarai più brava nel controllare le tue emozioni e canalizzare le energie potrai riuscire a contattare tu chi vorrai ma fino ad allora non lo fare.io per esempio evito di farlo,perché non mi sento mai abbastanza protetta e ho paura.mia nonna mi ha sempre tenuta lontana da tutto questo e ora so il perché! Non sto lì a dirti perché so tutto questo,però è bello sapere che non siamo soli che esistono altre persone come noi.mi sono sentita tanto sola All inizio lo ammetto.penso ancora a volte di essere fuori di testa ahahah ma le cose che mi accadono dicono il contrario.persino mio marito si è dovuto ricredere eppure lui è nato scettico.credo che dopo ciò che ha visto 2 mesi fa non lo è più!..fai attenzione