Chiudi

Rispondi a: Fantasma in casa….

Anonimo
Inattivo

Si, per quanto riguarda il contatto con le entità intendo in sogno. Ho cercato aiuto sul forum anche per questi fatti che susseguono ogni notte ma senza riscontro.In pratica queste persone dicono di aver bisogno di parlarmi, ed ognuna ha le sue storie da raccontare… Al risveglio di alcune persone mi ricordo tutto, mentre di altre non ricordo nulla se non il fatto che mi abbiano chiesto aiuto. La questione comunque comincia molto più in la con il tempo. Quando ero più piccola ho avuto diverse manifestazioni di “questioni paranormali” le quali credo non siano coincidenze. Esempio venivo avvertita con una canzone tra l altro molto vecchia ogni qual volta moriva una persona che conoscevo e più la persona era vicina alla mia sfera famigliare, più io stavo male anche fisicamente, fino a quando poi non mi giungeva voce della morte. Questo fatto è successo all’ incirca 10 volte. Poi ho incominciato con i sogni il più importante l’anno scorso quando una ragazza di colore venutami in sogno mi dice che ha bisogno di aiuto e mi rende un biglietto con scritto 24/4/2016. Non diedi molta importanza a questo sogno fino a quando un mese dopo scoprii di essere incinta e quella nel bigliettino era la data del parto. Da allora, dopo tutti i fatti che si sono susseguiti, ho smesso di credere alle coincidenze. C’è comunque un modo per capire chi siano queste entità e per sviluppare il rapporto con loro?
Ally