Chiudi

Rispondi a: Le carte delle parole magiche.

Anonimo
Inattivo

Queste sono le coincidenze che avvengono dopo aver usato le carte sono un appassionato della magia e la studio e mi esercito ogni giorno da quando ero piccolo. Secondo queste carte oltre a prevedere il futuro possono anche cambiarlo come si vuole. Quando dico magia mi riferisco all’energia. Il libro si in titola le carte delle parole magiche ed e composto da 60 carte ognuna a una sua formula magica che ripetuta ogni giorno modifica addirittura il futuro secondo il mio volere. Mi a aiutato a realizzare tantissimi desideri ma purtroppo non me li ricordo ma ultimamente queste coincidenze sono sempre più grandi piu sto utilizzando anche altri oggetti divinatori e più sono sempre più potenti. Ora i miei studi sulla magia sono molto lunghi e tutte le coincidenze o avvistamenti li o tutti archiviati e codificate cronologicamente. Ed il bello e che quando pesco le carte mi si addice alla richiesta o desiderio che io o chiesto, ad esempio voglio un aiuto ad avere il lavoro che dico io e appare esattamente carta numero 7 duco bonfine per far andare in Porto un qualunque impegno, oppure ditesco et magnam opulentiam largior per migliorare la propria situazione “economica” ecc. Oppure per la salute la carta numero 36 protetio per difendere e isolare da virus, batteri, microbi o parassiti ecc.. Oppure voglio fare un viaggio in montagna e mi appare la carta numero 4 skudo per evitare incidenti durante un viaggio, la carta numero 60 elm tollo per avere più fiducia nei propri mezzi ecc, per avere degli amici e io becco proprio la carta numero 47 universi lavme per rendersi benvoluti da tutti. Questa è la sua funzione alle volte non mescolo ne anche da quanto indovino con esattezza perché le 60 carte sono per usi completamente diverse dalle altre e io becco proprio quelle adatte al mio scopo o desiderio. E poi mi permettono di vedere il futuro e di migliorarlo sempre con le formule suddette a quello scopo di migliorare. Ad esempio purtroppo mia mamma a fatto amicizia con una persona che è bene non dica chi perché è un altro discorso completamente diverso e non o alcuna paura di questa persona e poi non ci vado d’accordo e mi e apparsa come carta numero 1 repente fascinationem tollo per eliminare una fattura, ciò nonostante le carte mi mettono in guardia. A senti per caso sai come mettere lo sfondo al profilo perché non ci riesco!