Chiudi

Rispondi a: Sogno bellissimo mi serve risposta.

Anonimo
Inattivo

E lo spirito della tua ragazza, che ti sta cercando, e se tu ci vuoi tanto parlare di nuovo puoi usare una tavoletta “spiritica” ma devi fare attenzione a chi chiami nel suo utilizzo concentrati solo su di lei e di il suo nome. Giustamente molti credono che la tavoletta spiritica chiamata anche ouija sia molto pericolosa, ma secondo me non e assolutamente così te lo dico perche io studio la magia seriamente e non come gente che aprofitta della magia solo per fare soldi, (anche se secondo me ormai i soldi sono diventati una malatti che a infettato tutto il mondo, corruzioni, suicidi, attentati ecc.. tutto per amore di tesori e ricchezze) “Comuque”. Negli antichi racconti merlino diceva la magia non e ne cattiva ne buona “dipende da chi la usa”. Ma tornando a noi, la tavoletta spirita io ti posso assicurare che se tu chiami la tua ragazza attraverso la tavoletta spiritica non ce assolutamente alcun pericolo, ma devi sempre mettere il nome della tua ragazza a qualsiasi domanda che fai a lei (a un consiglio, più te riuserai e riuserai la tavoletta spiritica e più diventerà sempre più potente soprattutto se riservata per un solo scopo in questo caso “la tua ragazza”, e mai dire c’e uno spirito oppure ci sono spiriti in questa casa oppure ci sono spiriti perché è in senso generale e magari ti capita uno spirito “malvagio”. Basta dire il suo nome per chiamarla.