Chiudi

Rispondi a: Il caso della famiglia Ammons.

Anonimo
Inattivo

ha perfino comprato il calderone del serial killer Ed Gein e il suo pulmann dove effettuava i suoi crimini orrendi .rido mentre scrivo perche nella sua serie Deadly Possession ihhihi fa riferimento proprio a quest’oggetto, con tanto di ospiti e muniti alla ricerca dI EVP proprio intorno al calderone gia di per se sembra di assistere ad una messa nera ,poi guardando il video con tanto di traduzione per vedere e capire cosa ne veniva fuori ,ad un certo punto mi sono chiesta ma è possibile che questo Zack Bagans non capisce una cosa importante ? Che se veramente sta ricevendo delle risposte dal calderone .e quindi da entità ,come puo pensare che Loro vedono quell’oggetto come lo vediamo noi che siamo ancora in vita? Intendo questo è come mettere ad esempio una penna su un campo di erba tu la vedi per cio che e per cio che la circonda ma chi si trova sul piano astrale la vede in modo diverso da noi .Quindi si puo immaginare l’angoscia degli efferati crimini svolti dentro a quel contenitore.Tutto questo come le bambole possedute alle quali io non credo nel modo piu assoluto ,ma la cosa che mi da piu fastidio e la sua mancanza di rispetto che ha nei luoghi che visita sanatori,manicomi,galere,e molto altro solo per specularci sopra .