Chiudi

Rispondi a: Sogno montagne e torre.

Anonimo
Inattivo

Ciao Nyma, ho visto ora questo tuo topic.
Ho notato che in finale sveli sempre il vero significato dei tuoi sogni (lo hai già fatto con quell’altro, università-esorcismo, ricordi?)

Incollo la tua stessa affermazione-risposta:

Guardando la montagna e la torre ho sentito il forte desiderio di trovarmi in cima ad entrambi i luoghi.

A me pare tu abbia un desiderio di Verità che ‘tasti’ attraverso la meditazione.. La vetta nei sogni è un traguardo, un desiderio di scoprire finalmente una Verità e anche desiderio dell’ Infinito.
La tua situazione sentimentale può non c’entrare nulla, almeno non lo intravedo in questo tipo di sogno che ha tutta l’aria di un desiderio spirituale, piuttosto che terreno.

In cima c’era una ringhiera con un po’ di persone che avevano raggiunto la vetta. Si vedevano così bene che avrei potuto riconoscere anche i loro volti.

Questi volti li conoscevi? Se sì, che tipo di persone sono? Cosa ti fanno pensare?
Il fatto che tu sia riuscita a vedere i loro volti può significare due cose, la prima è che li conoscevi, la seconda la tua spiritualità è molto attiva ma fatica ad arrivare alle vette, forse per problemi di vario tipo, come lo stress, vita sentimentale, studio, etc….

Mia opinione.

Ciao :-)