Chiudi

Rispondi a: Joyce 20 Biella – Presentazione e piccolo quesito..

Anonimo
Inattivo

Ciao Joice e benvenuta…Biella ? Io Torino.

Capisco quello che ti accade perchè ci sono passato anch’io a suo tempo,tanti anni fa,ormai…
Mi permetto innanzitutto di consigliarti di fare una bella pulizia mentale e mi spiego : lascia perdere i vampiri ,che non esistono e la stregoneria;
hai vent’anni e hai davanti a te una vita per scoprire cose belle e luminose !Il paranormale include anche la riscoperta di se stessi !
Quella sensazione di essere destinata a qualcosa di più è una verità che tutti gli uomini dovrebbero cercare,ma non devi cercare fuori di te o intorno a te le risposte.
Il segreto,che poi segreto non è ,consiste nell’ascoltare quello che senti in te…Sono sicuro infatti che molte cose ti interessano,ma una cosa in particolare richiama il tuo interesse;il mio consiglio è di seguire quella intuizione che è così forte in te.

Orientati verso lo yoga o la meditazione:in fondo ambedue queste tecniche servono a “vedere”e “sentire”dentro di te,perchè è in te ,solo in te che vi sono le risposte a quell’intuito di essere destinata a “qualcosa di più “: cioè conosci te stessa,la tua Vera natura Divina.
Altro,molto altro avrei da consigliarti,per ora è sufficiente quello che ho scritto;pensaci…In ogni caso se vuoi saperne di più noi siamo qui !